Tenax, amplia la gamma con il lancio di due nuovi prodotti dedicati allo styling.

Tenax, brand di proprietà dell’azienda fiorentina Ludovico Martelli, specializzato in prodotti per capelli, presenta due nuovi prodotti per un perfetto grooming all’italiana.
Famoso per il suo indimenticabile shiny effect, grazie a brillantina, gel e pomate, il brand guarda al futuro abbracciando la nuova tendenza Matte per uno look più naturale e “spettinato”, ma sempre con stile.

Tenax Hair Clay – A base acqua – Tenuta Extra Forte.

La nuova pomata Tenax è una cera argillosa a base d’acqua per un effetto opaco, adatto ad un look definito, ma sempre naturale. La tenuta a lunga durata permette di ridefinire la propria acconciatura durante la giornata, con l’aggiunta di poche gocce d’acqua. La pomata è semplice da risciacquare grazie alla sua formulazione.

Tenax Sea Salt Spray – Tenuta Leggera.

Il nuovo spray Tenax è adatto ad uno stile vissuto, naturale e non impostato. Dona volume ai capelli per creare diversi hair look fashion e di tendenza. La tenuta è leggera, ma strutturata, è ottimo come pre-styler per aggiungere volume e texture ai capelli.

Tenax si rivolge da sempre a ragazzi e uomini attenti al proprio look, che seguono le nuove tendenze e sono sempre alla ricerca di prodotti di qualità per il proprio stile.
Una linea completa che mette in riga i capelli composta da prodotti evergreen come le tre pomate differenti per grado di tenuta lucentezza e opacità. Insomma, il perfetto Grooming all’Italiana.

Ludovico Martelli, azienda dedicata alla cosmesi e ai prodotti per l’igiene e la rasatura. Espressione di eccellenza italiana, nasce a Firenze nel 1908 e dà vita a marchi quali Proraso – che l’ha resa celebre come leader nazionale nei prodotti per la rasatura – Tenax, Sapone del Mugello, Valobra, Floïd, Batist, Kaloderma, Schultz, Oxy, Adorn e Prokrin. Un’azienda ancora oggi in continua crescita, con una storia fatta di valori, cultura del processo produttivo, narrazioni nelle quali i consumatori si identificano. Un’azienda sempre capace di non perdere di vista gli stimoli al cambiamento e la capacità di immaginare il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *